Fashion Blogger Interview: Tinything



Oggi incontriamo Antonella, blogger e creatrice di Tinything.

Come è iniziata la tua avventura con Tinything?
Ho alimentato da sempre la passione di creare accessori, ma da circa un’ anno ho inaugurato il brand sia per gioco e voglia di condividere le mie creazioni.



Cosa significa per te creare un nuovo accessorio, da cosa trai ispirazione? 
Per me creare un nuovo accessorio significa rendere reale ciò che la mia fantasia detta, inoltre, è un modo per mettersi alla prova e riuscire a dare sempre il meglio di sé. La mia ispirazione è tratta al momento, osservo molto ciò che mi circonda e cerco di catturare ogni singola parte delle cose che mi colpiscono in modo da manipolarle secondo la mia fantasia.



Qual è il tuo accessorio preferito? 
Il mio accessorio preferito che non può mai mancare in un outfit, sono gli orecchini, ma adoro creare collane di tutti gli stili e colori. Reputo gli accessori una specie di specchio dell’ anima, a secondo della personalità variano anche gli accessori.



Vuoi anticiparci qualche novità a cui stai lavorando? 
Per questo inverno, sto lavorando a due stili prettamente diversi, il primo è uno stile romantico e nostalgico, adatto per le giornate illuminate dal sole. Uno stile per chi ama sognare e che la notte si trasforma in animo ribelle scegliendo una linea molto rock!



Dove ti troviamo sul web? (facebook/Blog) 
Tinything ha inaugurato lo shop online presente sul seguente blog: http://tiny-thing.blogspot.it/ Inoltre il brand è presente su face book con la Fan Page: http://www.facebook.com/pages/Tinything/142345042506140?ref=hl
Ed il Profilo per contattarmi per ogni info: http://www.facebook.com/pages/Tinything/142345042506140?sk=info

  Fashion Bloggers   Twitter  ♥   Google Plus ♥  Pinterest ♥  Instagram  Tumblr

1 commento:

Maryfashion ha detto...

bella intervista...non ho potuto resistere alle creazioni di Tinything e ho acquisato un suo anello unico nel suo genere!!
The window of Maryfashion

Posta un commento