Interview with Fashion Blogger: TINA G


1)Come nasce il tuo blog?
Il mio blog è nato principalmente per due motivi: il primo, ovviamente, per la mia passione per il mondo della moda e del design, il secondo per mettermi alla prova, "testare" le mie capacità e conoscere più da vicino questo "mondo" che mi affascina così tanto!

2) Chi ha maggiormente ispirato il tuo senso dello stile?
Mia mamma, lo street style e come star Olivia Palermo e le gemelle Olsen.

3) Qual è stato il tuo ultimo acquisto?
Il mio ultimo acquisto è stato un anello su due dita con la scritta Love, lo cercavo da tempo e quando l'ho trovato l'ho comprato immediatamente!

4) Qual è il tuo stilista preferito e perché?
Può sembrare un po' banale ormai, ma ho sempre amato profondamente Alexander McQueen, perchè non si limitava a creare abiti ma vere e proprie opere d'arte e riusciva con la sua genialità a costruire una storia dietro ogni sua collezione.

5) Quale celebrità internazionale consideri un’icona di stile?
Senza ombra di dubbio Olivia Palermo. Sempre elegante, sempre perfetta, sia che indossi un abito di Valentino sia che ne indossi uno di Zara.

6) Preferisci gli acquisti online o nella vita reale?
Gli acquisti nella vita reale hanno il vantaggio del "poter toccare con mano". Insomma vedere la qualità di ciò che compri e anche se il modello ti dona o no; d'altra parte gli acquisti online ti permettono di avere una scelta molto più ampia.

7) Che importanza hanno per te i social network?
Hanno grandissima importanza. Sono il mezzo migliore per farsi pubblicità e per conoscere gente del settore.

8) Qual è il tuo consiglio per essere sempre alla moda?
Io punto sempre sugli accessori. Anche l'outfit più semplice può essere reso più speciale con gli accessori giusti. Attenzione però, mai esagerare: si rischia l'effetto albero di Natale!

9) Come pensi che cambierà il fashion blogging nei prossimi anni?
Al momento nascono decine di blog ogni giorno quindi diventeranno sempre più importanti nel mondo della moda. D'altra parte credo che sempre meno blog diventeranno "importanti". Per questo metto anima e corpo in quello che faccio, amo il mio blog e spero di farlo conoscere a più gente possibile.

10) Qual è il tuo prodotto di bellezza indispensabile?
Non posso rinunciare al mascara, trovo che sia l'accessorio che meglio sottolinea il mio sguardo.

11) Quali sono i tuoi must have del momento?
Stivaletti texani leopardati di Sam Edelman, devo averli, sono fantastici!

12)Segnalaci l’indirizzo del tuo Blog / Facebook / Twitter
http://tinagfashionblog.blogspot.com/ 
http://www.facebook.com/pages/Tina-G-blog/147109535345891  
http://twitter.com/#!/TinaGblog


1 commento:

Valeria ha detto...

Ciao, non conoscevo il tuo blog e lo trovo molto carino! Ti seguo;-) Valeria

http://luggageandhighheels.blogspot.com

Posta un commento