Interview with Fashion Blogger: MODA FASHION BLOG by Chiara Paoletti

1) Come nasce il tuo blog?
Il mio blog nasce per puro divertimento. Amando sia la fotografia che la moda decisi circa un anno fa di buttarmi su questa esperienza per vedere cosa ne veniva fuori.. e devo dire che mi ha dato parecchie soddisfazioni per ora.

2) Chi ha maggiormente ispirato il tuo senso di stile?
C’è una sola donna al mondo che secondo me ha vero stile… Anna Wintour. Mi piace anche molto Olivia Palermo,ha uno stile molto femminile.

3) Qual è stato il tuo ultimo acquisto?
Non mi ricordo mai l’ultimo acquisto :-P …….ma mi pare un costume da mare color giallo fluo.

4) Quale star internazionale consideri un icona di stile?
Decisamente Nicole Kidman. Non poteva che essere la testimonial di Chanel.

5) Qual è il tuo stilista preferito e perché?
Mi piace molto Blumarine,ha dei tagli semplici ma che risaltano la femminilità. Mi piace molto anche la donna forte e decisa di Versace però.

6) Preferisci gli acquisti online o nella vita reale?
Devo dire che online faccio molti affari,riesco a trovare tante cose che costano il giusto da altre parti del mondo, però alla fine l’acquisto in negozio è tutta un'altra cosa.mi piace molto acquistare non solo per il design ma anche per la qualità del tessuto,cosa che online non si può ne vedere ne toccare.

7) Che importanza hanno per te i social network?
sono sicuramente utili per avvicinare le persone da tutto il mondo alla lettura o la scoperta del mio blog.Per quanto riguarda la mia vita personale li uso giusto per mettermi in contatto con le persone a me piu vicine.

8) Qual è il tuo consiglio per essere sempre alla moda?
Non credo ci sia un consiglio….la moda è una cosa propria,ogniuno ha una sensibilità diversa in questo campo. Sicuramente i giornali aiutano a trovare il proprio stile e a dettare nuove tendenze ecco.

9) Qual è il tuo prodotto di bellezza indispensabile?
Il mio mascara di Chanel!è l’unico makeup a cui non rinuncio mai per nulla al mondo!

10) Migliore commento da un lettore?
“ciao chiara il tuo blog mi ha reso felice!!!non sai da quanto speravo che tornasse fuori una persona come te che da consigli di moda senza finire con lo sponsorizzare prodotti costosissimi e tirarsela solo perchè è riuscita a creare un bel blog!! complimenti di cuore un bacio affettuoso” ^_^

Moda Fashion Blog: http://www.themodafashionblog.com/


1 commento:

Moda di Coppia ha detto...

Nella prima foto bellissima camicetta blu e nella terza i sandali sono molto interessanti !

Sauti, m.c. modadicoppia

follow us : http://modadicoppia.blogspot.it

Posta un commento