Interview with Fashion Blogger: K COME KAROLINA


1) Come nasce il tuo blog?
Per anni ho lavorato come fashion stylist in Polonia (ho collaborato con MTV Poland, MTV HD, varie riviste di moda, ho realizato i costumi per le pubblicità di Nespresso, Playstation e Motorola). Dopo ho tradito la moda con...un ragazzo italiano. Mi sono trasferita per amore a Roma, ma la mia passione cercava uno sfogo. Così ho avuto l'idea di aprire il mio blog K come Karolina, nato dalla vera passione per la moda, ideato per non perdere il contatto con il fashion system, ma anche per dare a mia madre uno strumento di controllo (così non si doveva più preoccupare se mangio bene e se sono dimagrita troppo :P ).
In modo molto leggero e, a volte, ironico, scrivo sulla moda, sugli ultimi trendi, sullo shopping, sui miei sogni e le mie avventure nella Città Eterna.

2) Qual è stato il tuo ultimo acquisto?
Una borsetta di mettallo a forma di ampula. Stupenda! Sembra una cosa di antiquariato, una di queste cose magiche con una storia stupenda da raccontarci.

3) Qual è il tuo stilista preferito e perché?
Adoro gli stilisti polacchi: Paprocki&Brzozowski, Lukasz Jemiol, Monika Zygmunt di HI-END. Trovo le loro creazioni molto fresche e creative, con linee pulite e semplici.

4) Preferisci gli acquisti online o nella vita reale?
Qualche anno fa passavo ore e ore a girare tra i negozi e centri commericali. Ultimamente lavoro troppo e il tempo e diventato preziosissimo. Comprare on-line è un modo molto più veloce per paragonare offerta di diversi negozi, ma anche per trovare una cosa unica dall'altro lato del globo che non vedrai dopo adosso a metà delle ragazze nelle città italiane ;)

5) Che importanza hanno per te i social network?
Cruciale! Mi permettono di rimanere in contatto con i miei amici e la mia famiglia in Polonia. Lo ammetto - sono complettamente facebook/twitter-dipendente. Ormai non riesco a immaginare la mia vita senza i social.

6) Qual è il tuo consiglio per essere sempre alla moda?
Seguire istinto e non indossare MAI una cosa che indossano TUTTI, se la indossa metà della tua scuola significa che è già fuori moda. Per essere trendy devi essere sempre un passo avanti ;)

7) Qual è il tuo prodotto di bellezza indispensabile?
Non esco mai dalla casa senza amschara, mi sentirei nuda. Ultimamente sto riscoprendo il rossetto rosso - mi fa sentire molto sexy, ma va usato con cautella :P

8) Qual è stato il miglior commento mai ricevuto da un lettore?
Da Giulia Sulis: "Ma quanto sei bella!!? Vi presento la donna perfetta, fategli le foto nei momenti piu terribili e lei...verra benissimo comunque!!! ahhaha! <3 <3 <3" Per una giornata intera mi faceva le foto nelle situazioni meno chic possibili ;)

9) Ci sono altri blog che segui?
Tantissimi! Maffashion, Park&Cube, 5inchandup, LateAfternoon, LeBlogDeBetty, afterDRK e tantissimi altri.

10) Segnalaci l’indirizzo del tuo Blog / Facebook / Twitter
Twitter: @Kcomekarolina http://twitter.com/#!/Kcomekarolina





Nessun commento:

Posta un commento