Interview with Fashion Blogger: COSA MI METTO??? by Fabrizia Spinelli


1) Come nasce il tuo blog?
Avete presente quella sensazione che si prova davanti ad un armadio pieno e..niente da indossare? Giorno dopo giorno mi sono sorpresa a cercare risposta alla fatidica domanda "Cosa mi metto?" ed ho deciso di raccogliere tutte le "risposte" nel mio blog!

2) Qual è stato il tuo ultimo acquisto?
Ovviamente un paio di scarpe: un paio di tronchetti altissimi verde petrolio! Personalmente me ne sono subito innamorata!

3) Quale celebrità internazionale consideri un’icona di stile?
Nicole Kidman. E’ sempre perfetta, elegantissima e chic, ha classe ma rimane sempre sobria, non eccede mai, non ha mai commesso “strafalcioni” in fatto di abiti, ma anche in fatto di bon-ton o pettegolezzi.

4) Preferisci gli acquisti online o nella vita reale?
Preferisco gli acquisti nella vita reale, mi piace girare per i negozi, guardarmi intorno, cercare e provare i vestiti. Gli acquisti in rete invece sono una soluzione quando desidero un prodotto che non è disponibile in negozio, o un prodotto che viene venduto lontano dalla mia città.

5) Che importanza hanno per te i social network?
I social network sono importantissimi, hanno totalmente modificato le frontiere della comunicazione digitale: accorciano le distanze e ci permettono di interagire in tempo reale con persone di tutto il mondo, di essere sempre aggiornati e di condividere informazioni con chi vogliamo.

6) Come pensi che cambierà il fashion blogging nei prossimi anni?
Non saprei immaginarlo. Secondo me seguirà l’evoluzione del Web in Real Time Web, il web delle comunicazioni in tempo reale: si cercano e si diffondono informazioni su internet nel momento stesso in cui vengono prodotte. Quindi magari, invece di post su outfit e look del giorno precedente, troveremo filmati in diretta di ragazze che mostrano la propria mise proprio mentre la indossano.

7) Qual è il tuo prodotto di bellezza indispensabile?
Non uso moltissimi prodotti di bellezza, ma ce ne sono due che uso praticamente sempre: sono il phard e il mascara. Il primo illumina il volto ed il secondo apre lo sguardo. Secondo me sono due prodotti importantissimi, del resto qual è la prima cosa che si guarda in una persona?

8) Qual è stato il miglior commento mai ricevuto da un lettore?
Non un commento, ma una mail, dolcissima, piena di affetto, di una ragazza di Istanbul che oltre a farmi molti complimenti, mi ha chiesto tantissimi consigli, e da qui è nato un amichevole scambio di e-mail.

9) Ci sono altri blog che segui?
Nessuno in particolare, mi piace girare per il web alla ricerca di blog sempre nuovi, di persone diverse e stili innovativi.

10) Quali sono i tuoi must have del momento?
Un cappello a falda larga, accessorio elegantissimo e chic, una clutch di dimensioni extra, il mitico e intramontabile trench che non passerà mai di moda, un abito in pizzo, sexy e romantico allo stesso tempo, un accessorio con un insperto di pelliccia, che sia un vestito, una borsa o uno stivale, e tacchi altissimi.

11) Segnalaci l’indirizzo del tuo Blog / Facebook / Twitter
L'indirizzo del mio blog è: cosamimetto.blogspot.com
Twitter: @Cosa_mi_metto
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cosa-mi-metto/163867720345075

Lookbook: http://lookbook.nu/cosamimetto
Chicisimo: http://chicisimo.it/fashionista/fabriziaspinelli/
Chictopia: https://www.chictopia.com/FabriziaSpinelli



Nessun commento:

Posta un commento