Interview with Fashion Blogger: THE CHIC ATTITUDE by Valentina Marzullo


1) Come nasce il tuo blog?
Il mio blog nasce a febbraio 2010 un po per hobby ,un po per la voglia sempre più intensa di comunicare agli altri ,e soprattutto condividere ,la mia passione per la moda che mi appartiene fin da piccola.

2) Chi ha maggiormente ispirato il tuo senso dello stile?
Audrey Hepburn e Coco Chanel sono le muse che dall’alto ispirano il mio stile, che poi reinterpreto a modo mio, a seconda dell’’umore. Semplicità e ricercatezza del dettaglio sono le parole chiavi.

3) Qual è stato il tuo ultimo acquisto?
Un costume intero, firmato Philippe Matignon.

4) Quale celebrità internazionale consideri un’icona di stile?
Sienna Miller. E’ perfetta nel suo stile casual-chìc ,mi piace proprio perchè i suoi look non sono mai studiati ma giusti in ogni occasione.

5) Preferisci gli acquisti online o nella vita reale?
Assolutamente acquisti nella vita reale: mi piace provare ogni singolo capo di cui mi innamoro, voglio essere sicura al 100% che sta bene sul mio corpo.

6) Qual è il tuo consiglio per essere sempre alla moda?
Essere sempre alla moda per me non è stare al passo con le tendenze, ma avere una propria filosofia di stile e saper mixare capi low cost con capi firmati, alternare vintage al nuovo.

7) Come pensi che cambierà il fashion blogging nei prossimi anni?
Credo fermamente che il fenomeno dei blogger sia in continua crescita, le aziende ne hanno colto l’importanza e continuano ad investire in noi, la moda del futuro.

8) Qual è il tuo prodotto di bellezza indispensabile?
Un buon rossetto nude.

9) Qual è stato il miglior commento mai ricevuto da un lettore?
Ora non ne ricordo uno in particolare, ne ricevo quotidianamente di bellissimi che nella loro semplicità mi riempiono di gioia. E’ bello sapere che il tuo lavoro viene apprezzato da persone che hanno la tua stessa passione, è una continua soddisfazione.

10) Quali sono i tuoi must have del momento?
Must have del momento? Capi fluo , sandali gioiello e vestitini con inserti in pizzo!

11) Quali sono i tuoi prossimi progetti riguardo il blog?
Ci sono alcune collaborazioni in ballo che vedrete, ma preferisco non anticipare nulla e lasciarvi nella suspance

12) Segnalaci l’indirizzo del tuo Blog / Facebook / Twitter
Potete seguirmi su http://thechicattitude.blogspot.com , su facebook: https://www.facebook.com/pages/The-chic-attitude-blog/10150118270840483 e su twitter: http://twitter.com/#!/Valechic


3 commenti:

Unknown ha detto...

interessante :)

http://www.thefrecklesblog.com

Sarah ha detto...

She's so pretty! Great blog...please check out mine and follow if you'd like :)

www.SimpleStyleSecrets.com

Unknown ha detto...

Grazie cara!! la leggo solo ora online:D

un bacione!

Posta un commento